Condizioni

Lo Stile del Bed and Breakfast Maria Burlini

  • Come accoglieremo i nostri ospiti

Gli ospiti troveranno nella nostra casa un’atmosfera serena e piacevole e saranno accolti con calore. Saremo pronti a suggerire mete turistiche e culturali, a consigliare, a chi lo desidera, un buon ristorante o un posto speciale che merita una visita. Metteremo gli ospiti al corrente degli eventuali impianti sportivi o semplicemente del percorso di una bella passeggiata.
Saranno informati sugli orari di musei, chiese, mezzi di trasporto pubblico.
Saremo anche disponibili a risolvere piccoli problemi, come la ricerca di un medico, di una banca o di un particolare negozio oppure l’ubicazione dei principali servizi pubblici (posta, cinema, telefono pubblico etc.).

  • L’arrivo e la partenza

Gli ospiti arriveranno fra le 17.00 e le 23.00; se ci sarà un cambiamento di orario sarà Loro cura avvisarci in anticipo. Lasceranno la camera entro le 11.00 del giorno fissato per la partenza, salvo accordi particolari presi con noi.

  • La camera e il il bagno

Una camera accogliente ed un bagno accuratamente igienizzato sono le caratteristiche indispensabili del nostro alloggio.
La stanza è spaziosa e ben riscaldata. L’illuminazione è data da una luce centrale e da due lampade da comodino. Ci sono due sedie, un ampio armadio per riporre le proprie cose, oltre ad una scrivania.

Una vasta sala, una piccola biblioteca, delle comode poltrone, un gradevole giardino, contribuiranno a rendere il soggiorno più piacevole.

Tutti i giorni la camera da letto ed il bagno verranno riordinati. Il bagno sarà fornito di sapone e bagnoschiuma.

La colazione potrà essere servita in camera o nella sala. L’orario sarà concordato con l’ospite.

Queste sono le condizioni minime di servizio che ci impegniamo a rispettare.

Maria Burlini